martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaMonza is Back, Galliani: 'Il prossimo anno in rosa massimo 18 giocatori...

Monza is Back, Galliani: ‘Il prossimo anno in rosa massimo 18 giocatori Over 23’

Adriano Galliani, durante la Conferenza Stampa, ha parlato inoltre della regolamentazione sull’allestimento della rosa per la Serie B 2020/21, che prevede alcuni paletti per quanto riguarda il discorso anagrafico:

‘Il prossimo anno avremo in rosa massimo 18 giocatori nati prima del 1 gennaio 1997 e un giocatore bandiera (con almeno 4 anni di militanza consecutiva in squadra di proprietà, ndr), che sarà Andrea D’Errico come diciannovesimo per il Monza. Il nostro mercato è mirato quindi soprattutto su giocatori Under 23′.

I giocatori Under 23 potranno essere tesserati in numero illimitato, mentre quelli bandiera in roster possono essere massimo due.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO