lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaMonza Novara 5-0 - I Biancorossi schiacciano il Novara: Valoti protagonista e...

Monza Novara 5-0 – I Biancorossi schiacciano il Novara: Valoti protagonista e Caprari segna al debutto | VIDEO

- Advertisement -

Tra una notizia di calciomercato e l’altra, il Monza risponde presente anche sul campo e vince in scioltezza per 5-0 nel test pomeridiano contro il Novara.

I piemontesi, che fino a qualche stagione fa erano avversari abituali della squadra brianzola, sono una delle migliori squadre del campionato di Lega Pro del prossimo anno e sono venuti al Monzello con l’intenzione di provare a mettere in difficoltà l’11 di mister Stroppa.

Il Monza, invece, in attesa del debutto ufficiale contro il Frosinone, cerca di mettere più minuti possibili sulle gambe alla quasi totalità della rosa a disposizione, non avendo ancora piene certezze di chi farà parte del gruppo del prossimo anno e chi dovrà fare le valigie.

Sempre più vicini alla permanenza in biancorosso sono i nomi di Patrick Ciurria e Mattia Valoti, assoluti protagonisti dell’amichevole grazie a due doppiette; lo stesso n^10 biancorosso nel post partita afferma: “L’intenzione è quella di giocarmi le carte qui a Monza, sono consapevole delle ambizioni che la società ha per questa squadra ma sono certo che le mie caratteristiche potranno tornare utili”.

In rete anche l’ultimo arrivato Gianluca Caprari, l’ex Hellas Verona è partito dal primo minuto alla guida dell’attacco biancorosso e ci ha impiegato 61′ per mettere a segno il primo sigillo con la maglia biancorossa.

Il nuovo Monza da Serie A prende sempre più forma, domani pomeriggio i ragazzi di Giovanni Stroppa saranno attesi da un nuovo test contro il San Giuliano, in attesa del debutto ufficiale in Coppa Italia contro il Frosinone in data 7 agosto.

 

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Federico Ferrario
Federico Ferrario
Ciao! Sono Federico Ferrario, classe 2002, e sono iscritto alla facoltà di Scienze Politiche delle Relazioni Internazionali all’Università Cattolica di Milano. Nato interista, negli ultimi anni mi sono appassionato anche al Calcio Monza; infatti, nel tempo libero gestisco una rubrica di news e commenti post-partita sul mio canale YouTube “Federico Ferrario”. Dalla stagione 2020/21 faccio parte della squadra Monza News, con l’ambizione realizzare al più presto il mio sogno nel cassetto: diventare giornalista sportivo.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News