sabato, Maggio 8, 2021
Home AC Monza Monza - Reggiana, Brocchi: 'Importante dare un segnale, con D'Errico c'è un...

Monza – Reggiana, Brocchi: ‘Importante dare un segnale, con D’Errico c’è un gran legame. Berlusconi mi emoziona sempre..’. (VIDEO)

Alla fine della gara vinta contro la Reggiana ha parlato il mister biancorosso Cristian Brocchi, rinfrancato per la pesante affermazione:

“Oggi era troppo importante dare un segnale dopo una partita sbagliata, in cui hai difficoltà e non riesci a venirne fuori. I ragazzi hanno dimostrato attaccamento, voglia, impegno, la squadra c’è”.

“Complimenti ai giocatori che hanno trovato poco spazio, come ad esempio Scaglia che ha sempre lavorato bene. Su capitan D’Errico sapete tutti, sapete il gran legame che c’è come un padre, gli ho dovuto tirare le orecchie ma sono coerente con quello che dico e quando l’impegni dopo ti do’ indietro”.

“Sul moduli si può cambiare in base alle partite e all’avversario; a volte si può avere le due punte, in altre stare più aperti ma quello che non cambia è il 4-3”.

“Sui tanti clean-sheet vuol dire che lavoriamo bene, qualcosa di buono si fa. Se prendiamo pochi gol è merito anche della prima linea di pressing degli attaccanti”.

“Silvio Berlusconi ci dà sempre carica, mi emoziona sempre come in ritiro prima della partita. Ed è importante anche per i ragazzi che lo hanno visto per la seconda-terza volta. Ci tengo a dire che dedichiamo la vittoria al nostro Ad Adriano Galliani”.

Canale YouTube AC Monza

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO