x

x

Alla fine della gara vinta contro la Reggiana ha parlato il mister biancorosso Cristian Brocchi, rinfrancato per la pesante affermazione:

"Oggi era troppo importante dare un segnale dopo una partita sbagliata, in cui hai difficoltà e non riesci a venirne fuori. I ragazzi hanno dimostrato attaccamento, voglia, impegno, la squadra c'è".

"Complimenti ai giocatori che hanno trovato poco spazio, come ad esempio Scaglia che ha sempre lavorato bene. Su capitan D'Errico sapete tutti, sapete il gran legame che c'è come un padre, gli ho dovuto tirare le orecchie ma sono coerente con quello che dico e quando l'impegni dopo ti do' indietro".

"Sul moduli si può cambiare in base alle partite e all'avversario; a volte si può avere le due punte, in altre stare più aperti ma quello che non cambia è il 4-3".

"Sui tanti clean-sheet vuol dire che lavoriamo bene, qualcosa di buono si fa. Se prendiamo pochi gol è merito anche della prima linea di pressing degli attaccanti".

"Silvio Berlusconi ci dà sempre carica, mi emoziona sempre come in ritiro prima della partita. Ed è importante anche per i ragazzi che lo hanno visto per la seconda-terza volta. Ci tengo a dire che dedichiamo la vittoria al nostro Ad Adriano Galliani".

https://www.youtube.com/watch?v=NuC7oAPczbY
Canale YouTube AC Monza