x

x

Il terzino veneto del Lecce Christian Maggio, ex Napoli, ha parlato in conferenza stampa del finale di stagione salentino con fiducia, non dando poi particolare importanza alla sfida tra Salernitana e Monza, e le problematiche createsi:

"Per noi queste ultime quattro gare sono importantissime perché facendo bene ci potrebbe permettere di vivere un futuro molto positivo. Non sarà semplice perché affronteremo squadre che hanno ancora degli obiettivi. Vanno vissute con la consapevolezzadelle nostre forze. Bisogna allenarsi bene per poter sfruttare le qualità della nostra rosa che è molto ampia e importante, chiunque giochi non si noti la differenza".

"Salernitana-Monza? Sono problemi interni per loro, ma per noi conta poco. Cercheremo di prepararci bene, per il nostro cammino. Poi vedremo come andrà a finire. Bisogna chiudere al meglio, per arrivare a un risultato importantissimo e stupendo. Bisogna correre ancora molto, ma il percorso fatto è positivo e sarebbe un peccato buttare via tutto".

foto: U.S. Lecce