domenica, Agosto 7, 2022
HomeAC MonzaSerie B, la Cremonese richiude lo stadio: alta la percentuale di tifosi...

Serie B, la Cremonese richiude lo stadio: alta la percentuale di tifosi non rispettanti le norme anti-Covid

- Advertisement -

In seguito al match del “Giovanni Zini” tra Cremonese e Cittadella, la società grigiorossa ha preso dei provvedimenti per il comportamento non regolare di molti dei propri tifosi in relazione alle norme anti-Covid.

Questo il comunicato della club della bassa Lombardia:

Preso atto delle criticità emerse nel corso della gara di campionato Cremonese-Cittadella relative al rispetto del mantenimento del posto assegnato agli spettatori all’interno dell’impianto sportivo e sull’uso obbligatorio della mascherina per l’intera durata dell’evento come previsto dall’ordinanza regionale N. 610, in accordo con le autorità competenti si ritiene opportuno che la partita di CoppaItalia Cremonese-Arezzo del 30 settembre sia disputata a porte chiuse.

Il provvedimento viene adottato al fine di organizzare nei minimi dettagli un piano operativo da attuare dalla prossima gara di campionato in programma allo Zini, con lo scopo di tutelare al meglio la salute della comunità e la stessa U.S. Cremonese dagli oneri inerenti la responsabilità in capo alle società organizzatrici degli eventi”.

L’incontro di Coppa Italia contro l’Arezzo sarà disputato dunque a porte chiuse.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News