Home AC Monza Serie B - I risultati della 4^ giornata: Empoli e Cittadella prove...

Serie B – I risultati della 4^ giornata: Empoli e Cittadella prove di fuga, crolla il Pescara. Frena ancora il Lecce

Dal trio al vertice si sfila la Salernitana, raggiunta da Rigoni al Menti: procedono imperterrite Empoli e Cittadella, che superano rispettivamente la Spal (rimontata al Castellani da Bajrami e da Mancosu) e il Pordenone (messo ko al Tombolato a cavallo delle due frazioni di gioco).

In scia restano Chievo (subito spezzata l’alchimia creata da Lopez) e Venezia (dirompente sul Pescara fanalino di coda in solitaria), assieme al Frosinone che non va oltre le reti bianche casalinghe contro la Virtus Entella.

Senza esultanze pure il derby dello Stretto: il Cosenza è la sola formazione che, come la truppa di Brocchi, ha solo saputo pareggiare, mentre la Reggina si aggiunge al drappello delle imbattute.

Preziosa prima vittoria dell’Ascoli, contro quella che sulla carta sarà una diretta rivale per la salvezza: nel posticipo dell’Ettore Giardiniero il Lecce rimonta nei secondi 45′ due reti alla Cremonese.

Le partite della 4^ giornata

Martedì 20

Ascoli-Reggiana 2-1

Chievo-Brescia 1-0

Cittadella-Pordenone 2-0

Empoli-Spal 2-1

Frosinone-Virtus Entella 0-0

Pisa-Monza 1-1

Reggina-Cosenza 0-0

Venezia-Pescara 4-0

Vicenza-Salernitana 1-1

Mercoledì 21

Lecce-Cremonese 2-2

Antonio Sorrentino

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, classe 1977: umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti ed eccomi qui, operativo in Tribuna Stampa a raccontare in presa diretta le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni di campionato, scovato statistiche e curiosità, sbobinato i tabellini di Brianza Calcio e fatto interviste e pagelle qui e là. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza): offro ai lettori il riassunto (cronaca, pagelle e conferenza stampa) della domenica biancorossa. Altre passioni? Scrivere canzoni, leggere noir e collezionare Subbuteo Il mio motto è «Rotola»: come l’acqua, l’amore e la nebbia, il calcio si rinnova sempre. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma anche senso critico, perché possa essere memoria dell’Agorà. La strada è sotto le scarpe, le luci del Brianteo ormai accese: partiti!

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Le pagelle di Monza – Reggina 1-0: Mota decisivo e difesa insuperabile. Flop Boateng.

Di seguito le pagelle integrali a cura di Riccardo Cervi: Lamanna 6: partita da spettatore non pagante, rasenta il...

Monza – Reggina 1-0, Toscano: ‘Mi è piaciuto lo spirito della squadra, anche in dieci siamo stati in partita fino alla fine’. (video)

Al termine del match tra Monza e Reggina ha parlato anche il mister reggino Domenico Toscano che, nonostante la sconfitta della sua...

Monza – Reggina 1-0, capitan D’Errico: ‘Vittoria importantissima, abbiamo conquistato 10 punti nelle ultima 4 gare di Campionato, abbiamo ampi margini’. (video)

Ai microfoni, nel post partita, è intervenuto anche capitan Andrea D'Errico, soddisfatto della prova biancorossa coronata con una vittoria pesante. Uno stralcio...

Monza – Reggina 1-0, Mister Brocchi non parlerà: la motivazione

Nonostante la vittoria contro la Reggina, Cristian Brocchi non parlerà a fine partita. Il tecnico - ha riferito l'ufficio stampa - è...

🔴 Fischio finale Monza-Reggina 1-0: Mota Carvalho firma la seconda vittoria consecutiva in casa

TORNA LUNEDI' SERA IL CONSUETO APPUNTAMENTO CON BINARIO SPORT MONZA-REGGINA 1-0 (0-0) Marcatore: 54' Mota...