x

x

Un assegno da 1500 euro è stato consegnato dagli 'Amici del Monza' a Marco Brioschi. L'uomo, un disabile di 55 anni, da diverso tempo non può uscire dal suo appartamento, al primo piano di un cortile storico perchè affetto da Tetraplegia.

I fondi sono stati raccolti alla spaghettata biancorossa a fine luglio per l'acquisto di un elevatore che consentirebbe all'uomo di poter uscire di casa in maniera autonoma. "E' il quarto evento di beneficenza ad opera degli Amici del Monza" ricordano dal club che proseguono nel loro lavoro di attività di raccolta fondi in Brianza per aiutare persone in difficoltà.

Marco, all'arrivo dei tifosi, è apparso molto felice (qui le foto) con una maglia biancorossa indosso. Ad aiutarlo nella sua 'missione' sono Fausto Brambilla, vice presidente della cooperativa la «Rosa Blu» di Ronco Briantino e Antonio Barbaro, fisioterapista conosciuto a Sulbiate e Bellusco che da anni segue Brioschi.

Non è da escludere che prossimamente sia invitato allo UPower Stadium ad una partita dei brianzoli.

Chiunque volesse contribuire alla raccolta fondi può effettuare il bonifico all’iban: IT50 V030 6951 1701 0000 0003 403 intestato a Marco Brioschi - Banca Intesa, causale: «Donazione elevatore per Marco Brioschi.