I retroscena sul Monza Usa e una squadra che viaggia a mille
Il Monza americano incontra per la prima volta i Monza Club: passione, condivisione e sorprese in diretta a Brianza in Campo.

C’è un filo rosso che unisce la nuova era del Monza americano ai cuori pulsanti dei tifosi biancorossi. È un legame fatto di passione, identità e orgoglio, che ieri sera ha vissuto un momento simbolico all’U-Power Stadium.
Qui, per la prima volta, i rappresentanti della nuova proprietà statunitense hanno incontrato ufficialmente i Monza Club, in un appuntamento di confronto e condivisione.
L’iniziativa, che la società biancorossa avrebbe preferito mantenere riservata, è presto diventata virale: nell’era dei social, la notizia ha fatto rapidamente il giro del web, accendendo entusiasmo e curiosità tra i tifosi.

Serata speciale con Monza-News e Brianza in Campo
L’appuntamento di ieri sarà uno dei temi al centro della puntata di questa sera di Brianza in Campo, in diretta dal ristorante Apperò di Carate Brianza, ospiti del Monza Club Alta Brianza.
Alla conduzione Federico Ferrario, con direttore di Monza-News Stefano Peduzzi, l’editorialista Paolo Corbetta, l’invitato di Buongiorno Brianza Riccardo Pozzi e Andrea Magro.
La trasmissione sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook di Monza-News, sul canale YouTube di Estenews e in TV sui canali 225 e 147 in tutta Italia.
Come da tradizione, anche stavolta ci saranno due premi in palio per gli spettatori più attenti: un ulteriore modo per unire ancora una volta la Brianza e la passione per il Monza. 



