x

x

Il Monza ha divulgato il programma del settore giovanile del weekend biancorosso. Ecco la schedule integrale del fine settimana

Monzello

Agonistica:

PRIMAVERA

Genoa-Monza 1 - 0 


Femminile:

UNDER 17 FEMMINILE

Yes Cup - da venerdì 29/03 a domenica 31/03 - Torneo

UNDER 15 FEMMINILE

Yes Cup - da venerdì 29/03 a domenica 31/03 - Torneo

Attività di Base:

UNDER 13

24^ Torneo Internazionale del Garda e della Valsabbia - da venerdì 29/03 a domenica 31/03 

UNDER 12

Metropolitan Football Cup - da venerdì 29/03 a lunedì 01/04 - Torneo

UNDER 11

Sedriano World Cup - da venerdì 29/03 a domenica 31/03 - Torneo

UNDER 10

Torneo del Centenario - da giovedì 28/03 a sabato 30/03

52^ Torneo Città di Crema - lunedì 01/04 

UNDER 9

Romagna Super Cup - da venerdì 29/03 a domenica 31/03 - Torneo

UNDER 8

All Soccer-Monza - venerdì 29/03 - Amichevole

Colnago-Monza - sabato 30/03 - Amichevole

Vigilia Torino-Monza, Palladino: 'Domani sarà scontro diretto con Juric

Il tecnico del Monza ha parlato alle ore 10:00 dalla sala stampa dell'U-Power Stadium in vista della sfida di domani contro il Torino.

Vigilia Torino-Monza, le parole di Palladino in diretta 

Sul gruppo: Viviamo questo periodo con entusiasmo e carica positiva. E' un bel momento per tutti, siamo tutti all'interno di un contesto meraviglioso in cui sono coinvolti tutti i ragazzi. Abbiamo ripreso alla grande gli allenamenti, siamo tutti uniti per dare il massimo.

Sui convocati: Non ho meriti per le varie convocazioni, ho solo creduto in questi ragazzi. Nella prima parte di stagione la fase d'attacco veniva un po' criticata, abbiamo risposto con il lavoro. Aspettiamo il primo gol di Djuric, per Vignato mi spiace molto, si sta riprendendo ma non si sta ancora allenando con la squadra. 

Su domani: Sono concentrato su quello che dobbiamo fare domani, che sarà uno scontro diretto. Sono la quarta miglior difesa e sono allenati molto bene. Non sarà una finale di Champions League, ma bisognerà avere grande personalità. I complimenti fanno sempre molto piacere, a volte non ci si rende conto del percorso che stiamo facendo. Mi auguro che questa società andrà sempre più in alto ma quello che abbiamo fatto in questi due anni rimarrà per sempre.

Sul Torino: Juric lo conosco molto bene, è molto bravo a farti giocare male. Col Torino sono sempre partite intense e di grande intensità. Servirà concretezza e ce la giocheremo al massimo. 

Sull'articolo Cairo-Galliani: Galliani ha sempre creduto in me, sin dagli under 11, non credo abbia fatto nessuno sgambetto a nessuno.

Su Juric: Con Juric siamo ancora in grande rapporto, se oggi faccio questo lavoro è anche grazie a lui. Lo devo ringraziare, è stato un maestro.

Su Caprari e Papu Gomez: La mia speranza era avere il Papu, meritava un finale diverso, spero un giorno di rivederlo in campo. Caprari è ancora out, fra qualche settimana sapremo di più dopo una visita di controllo. 

Sull'assenza di Bondo: Akpa, Pessina e Gagliardini possono sostituirlo perfettamente, abbiamo tante soluzioni.

Sul lavoro settimanale: Io vengo qui a metterci la faccia, ma in settimana il mio staff lavora tantissimo, studiamo tanto, il calcio è in continua evoluzione. La domenica è il frutto del lavoro settimanale, l'importante è che la squadra abbia un'identità chiara.

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]