x

x

Nella penultima giornata di playout 2023/24 di Serie A1 di hockey, il Breganze ha affrontato, a Biassono, Monza, già salvo matematicamente. L'andamento del match è stato gradevole. Scopriamo tutti i dettagli del match giocato al PalaRovagnati, ultimo impegno per gli uomini di Colamaria tra le mura amiche, che si è concluso con un pareggio 4-4.

L'incontro è iniziato in modo vibrante, ma è stato negli ultimi otto minuti che le ostilità sono davvero esplose. Agostini del Breganze ha portato la sua squadra in vantaggio, ma il pareggio di Tamborindegui per Biassono è stato fulmineo. Al 22º minuto, Posito del Breganze ha firmato il 2-1, seguito poco dopo da un altro gol che ha portato il punteggio sul 3-1 a favore degli ospiti.

Tuttavia, i brianzoli non si sono arresti. Nel quarto tempo, Zucchetti ha accorciato le distanze con un gol, mantenendo la speranza viva per la sua squadra. La tensione è cresciuta negli ultimi sei minuti, quando la doppietta di Bielsa ha ribaltato il risultato, portando Biassono in vantaggio.

Ma il Breganze non ha mollato, e a soli 68 secondi dalla fine, Posito ha firmato il 4-4 finale, garantendo almeno un punto prezioso per la sua squadra.

Sabato prossimo sulla pista di Giovinazzo si chiuderà la stagione 2023-2024.

Hockey Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi