x

x

Giorgio Barchiesi, alias Giorgione - Foto gentilmente concessa di Moretti Photography
Giorgio Barchiesi, alias Giorgione - Foto gentilmente concessa di Moretti Photography

L'appuntamento è davvero di quelli da non perdere. Giorgio Barchiesi, comunemente riconosciuto come Giorgione, uomo che imperversa nei meme su Instagram e Whatsapp e spopola su youtube con le sue ricette genuine e a prova di grassi, arriva in Brianza.

Lo farà domani sera, presso il ristorante “Dù Cesari” dell'amico e collega Danilo Pelliccia, sito a Lissone, in via Gramsci 44. Un'opportunità per assaggiare la cucina dei due cuochi, legati da lunga e profonda amicizia. 

Un evento che inizierà alle 20,30 con un menù da acquolina in bocca: la cena si aprirà con una serie di saporiti antipasti: crema di peperoni, crema di melanzane, patè di fegatini, fagioli con cotiche. A seguire: stringozzi alla norcina e maialino con crema di pecorino finto purè. 

Danilo Pelliccia cuoco del ristorante Dù Cesari di Lissone - Foto gentilmente concessa di Moretti Photography

A chiudere la serata un dolce dal sapore antico e sacro,  ricotta infornata con mandorle e aroma di limone che, si dice, fosse servito dalle monache in alcuni conventi in Umbria già nel 1400!

Pancia mia fatti capanna, si dovrebbe dire in certi casi. Appuntamento aperto a tutti su prenotazione. Basta chiamare il numero telefonico del ristorante (039 2298129) per riservarsi l'opportunità di vivere una piacevole serata all'insegna del buon cibo e degli aneddoti di Giorgione, che imperverserà portando il suo buon umore a tutti i commensali. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi