giovedì, Dicembre 2, 2021
HomeCalcioGossip, fine della storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi: 'Sì, ci...

Gossip, fine della storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi: ‘Sì, ci siamo separati’| Ecco chi sarebbe la nuova fiamma dell’attaccante del Psg VIDEO

Un terremoto ha scosso il mondo del calcio e proviene dal mondo del gossip. Dopo la fine del rapporto tra Ambra Angiolini e Max Allegri, ecco l’altra novità: Mauro Icardi e Wanda Nara si sarebbero lasciati.

Wanda Nara a Parigi (Instagram)

Il rumor ha preso piede in Argentina ieri, ma è stato originato da una misteriosa storia, più volte condivisa e poi rimossa dalla stessa Wanda, che ha fatto preoccupare i suoi fans. La pietra dello scandalo, all’origine della rottura tra l’attaccante del Psg e la moglie, sarebbe Maria Eugenia Suarez, detta la China. Wanda Nara, nel giro di poche ore, ha cancellato dai social tutte le foto con il marito. “Un’altra famiglia che hai rovinato per essere zorra!” le parole al veleno dell’ex moglie di Maxi Lopez. Inoltre Wanda, che è anche agente del marito, di colpo ha smesso di seguire il profilo Instagram di Mauro. Prima secondo Mundo Famosos, la Nara avrebbe confermato l’immediata separazione dal marito. Conferma poi arrivata anche dalla giornalista di spettacolo Ker Weinstein che sul suo profilo Instagram a detto che Wanda le ha scritto: “Si, mi sono separata”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO