lunedì, Luglio 4, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato B, Giovinco strizza l'occhio al Parma: 'Mi piacerebbe vestire ancora la...

Calciomercato B, Giovinco strizza l’occhio al Parma: ‘Mi piacerebbe vestire ancora la maglia ducale, l’ho detto anche a Buffon..’

Sebastian Giovinco, intervistato da Parmatoday, strizza l’occhio al Parma, club in cui ha già militato per un biennio:

“L’ho detto a Gigi (Buffon NdR), mi piacerebbe ancora vestire la maglia del Parma. Anche perché lì ho vissuto un momento molto bello della mia carriera. E lui mi ha caricato molto riguardo all’idea di tornare, so che il mio procuratore ha parlato con il direttore Ribalta, ma non so se rientro nei piani del mister Iachini. La Serie B è un campionato molto lungo, livellato, si decide sempre nelle ultime giornate; la competizione è molto accesa e stimolante. Buffon? Sono molto legato a Gigi e so che ama il Parma. È un uomo eccezionale e ho un ottimo rapporto con lui. L’ho sentito recentemente ed era carichissimo, ha voglia di portare il Parma in serie A”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO