x

x

L'oramai ex capitano monzese Luca Guidetti (1986) è ufficialmente un giocatore della Feralpi Salò. Secondo altarimini.it il regista lombardo ha sottoscritto un contratto di un anno e mezzo coi lacustri con opzione per la stagione 2020/21, superando la concorrenza del Rimini



Ecco il bel comunicato del sito ufficiale del Monza



"Dopo due stagioni e mezzo Luca Guidetti lascia il Monza e si accasa alla Feralpisalò. Lascia un segno profondo nella storia del Club biancorosso e nel cuore dei tifosi e a lui va il ringraziamento della Società per aver contribuito, indossando la fascia da capitano, alla rinascita del Monza e al suo ritorno nel calcio professionistico.



Arrivederci Luca. Si, arrivederci, perché con te non potrà mai essere un addio.



Sei stato un grande Capitano, resterai per sempre un simbolo della storia Biancorossa, un simbolo di passione, lavoro e sacrificio che ci ha permesso di rinascere dopo aver toccato il punto più basso della nostra storia in serie D.



In ogni partita, in ogni allenamento, in ogni intervista sei stato in grado di onorare e di rappresentare al meglio i nostri colori. Se oggi il Monza sta diventando una realtà così importante è sicuramente anche merito tuo e di tutto il grande gruppo che hai sempre rappresentato.



Non possiamo fare altro che augurarti il meglio per questa nuova avventura, con la speranza di non incrociarci sul campo, farebbe troppo effetto…"



Queste invece le prime parole di Luca apparse sul sito della Feralpi: "Sono felicissimo per questa possibilità che mi si è presentata e che non ho esitato a cogliere e in questo senso ci tengo a ringraziare il Presidente Pasini, il Direttore Andrissi, lo staff tecnico e tutta la Società. Purtroppo non ho potuto essere presente nell’ultima partita del 2018 al Turina a causa di un’influenza. Ora però sto bene e cercherò di dare il mio contributo fin da subito, anche perché questo campionato non aspetta nessuno e dobbiamo essere pronti già dai primi appuntamenti."