x

x

REPORT ALLENAMENTO 14/10

Allenamento pomeridiano a Monzello per i giocatori a disposizione di Cristian Brocchi nonostante il rinvio della gara di sabato contro il Vicenza. La seduta odierna è cominciata con un lavoro sulla forza in palestra; poi tutti in campo per una fase tattica di reparto. Infine una serie di mini partite specifiche a tre squadre. Domani è previsto un altro allenamento al pomeriggio.

Report allenamento 13/10

Allenamento pomeridiano oggi a Monzello con i negativi che hanno svolto regolarmente la seduta, caratterizzata da parte atletica, approfondimento tecnico e consueta partitella finale per chiudere la sessione.

Domani previsto altro allenamento pomeridiano.

Report allenamento 12/10

Allenamento pomeridiano per l'AC Monza che oggi, a Monzello, ha iniziato il lavoro con la parte atletica per poi dedicarsi alla tecnica e a fasi di possesso; per concludere una partitella su campo ridotto.

Domani in programma altra seduta pomeridiana.

fonte: monzacalcio.com

foto Buzzi

Report allenamento 11/10

Allenamento doppio anche oggi, domenica 11 ottobre, nel quartier generale di Monzello. Mattinata con attività di forza in palestra, esercitazioni sulla tecnica e conclusioni; nella seduta pomeridiana rondos, attivazione motoria e partitella conclusiva.

Per domani è previsto un allenamento pomeridiano.

fonte: monzacalcio.com

FOTO BUZZI

Report allenamento 10/10

Allenamento doppio in questo sabato per i giocatori risultati negativi al tampone. Stamattina gruppo diviso in due parti: corsa, lavoro aerobico e forza; nel pomeriggio tecnica e tattica, e per per concludere partitella finale.

Domani previsto altro doppio allenamento.

Report allenamento 7/10

Tempo di allenamento doppio oggi a Monzello col gruppo, in mattinata, diviso in due gruppi per lavoro in palestra, potenza aerobica e resistenza sulla velocità; successivamente parte tecnica con esercitazioni sull'uno vs uno.

Nel pomeriggio attivazione motoria e rondos, per passare poi ad una sessione tattica tra reparti.

La partitella si è conclusa a vantaggio dei gialli (in rete Marin). Per domani è previsto UN allenamento pomeridiano.

foto Buzzi

fonte: monzacalcio.com

Report allenamento 6/10

Dopo due giorni di riposo la truppa biancorossa si è ritrovata a Monzello per l'allenamento pomeridiano, in cui si sono allenati anche i nuovi Marin e Pirola. Per iniziare rondos, attivazione motoria ed esercitazioni tecniche; successivamente gruppo divisosi, per attività di corsa, sfide a tema e combinazioni d'attacco. Partitella finale chiusa 3-0 per i rossi sui gialli (Barillà, Boateng, Lepore). Domani previsto allenamento doppio.

fonte: monzacalcio.com

Il Giudice Sportivo, le decisioni della 2^ giornata

La Lega B ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo sulla 2^ giornata. Per quanto riguarda il Monza prima ammonizione per Andrea Barberis; per il Vicenza prima sanzione a Matteo Bruscagin e Luca Rigoni.

Report allenamento

Giornata di riposo anche oggi per i giocatori del Monza. Martedì è in programma un allenamento pomeridiano, mercoledì (in cui ci saranno i tamponi) previsto il doppio mentre giovedì pomeriggio. Ricordiamo che questo week end ci sarà la sosta per le Nazionali. Il Monza tornerà in campo sabato 17 contro il Vicenza alle ore 14.

https://www.youtube.com/watch?v=8aBwtNHczwY&t=17s