x

x

“Ci apprestiamo a vivere questa finale di andata consci e consapevoli che nel nostro percorso per arrivare fin qua abbiamo affrontato e vinto contro compagini forti come la Ternana, il Teramo, il Pisa e il Trapani'. Mister Antonio Calabro, tecnico della Viterbese, crede nell'impresa pur rispettando una squadra forte come il Monza. 'Ci accingiamo a vivere la finale di andata come un evento importante e come una prima gara dove vogliamo dare del filo da torcere ai nostri avversari, consapevoli che sono una squadra che da quando c’è stata la rivoluzione di gennaio, per quanto riguarda la media punti, in classifica occupano una posizione da promozione. Questo è un titolo che si assegna su due partite e vogliamo fare bene sin dall’andata, per dare una soddisfazione al nostro presidente e ai nostri tifosi'. 



LE ULTIME DAL RITIRO - La Viterbese è arrivata in pullman in Brianza molto più riposata del Monza dopo l'ultimo turno di campionato: Calabro ha fatto ampio turn over e in difesa potrebbe recueprare l'esperto Simone Sini. Il difensore - come riporta Tusciaweb - è recuperato e insidia Andrea Coda per il ruolo di centrale di sinistra, mentre in avanti Polidori dovrebbe far coppia con Luppi. 



LEGGI ANCHE - Le possibili scelte di Brocchi 



Probabile formazione Viterbese (3-4-1-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Sini; De Giorgi, Palermo, Damiani, Mignanelli; Pacilli; Luppi, Polidori.

Panchina: Thiam, Cenciarelli, Coda, Ngissah, Sparandeo, Vandeputte, Milillo, Coppola, Zerbin, Artioli, Molinaro, Tsonev.

Allenatore: Antonio Calabro.



Binario Sport torna mercoledì sera: subito dopo la partita Monza-Viterbese il nostro direttore Stefano Peduzzi commenterà, sulla pagina Facebook di Radio Binario 7, il post partita della finale di Coppa Italia