x

x

Il Monza non ha assolutamente fretta di chiudere per la punta. Secondo quanto appreso da Monza-News, la Società è soddisfatta di quanto stanno facendo vedere gli avanti biancorossi in questo periodo (tre gol in due partite con uno degli attacchi più 'precisi' di tutto il girone secondo le statistiche).

Recuperati dai vari infortuni/acciacchi Mota Carvalho, Gytkjaer, Ciurria e Favilli, il Monza vuole aspettare a muoversi per completare il reparto avanzato.

https://www.monza-news.it/breaking-news-monzanews/monza-cosa-ti-sta-succedendo/

I nomi sul taccuino dei dirigenti sono due: in pole c'è Leonardo Mancuso dell'Empoli, vecchio pallino di Giovanni Stroppa ai tempi delle giovanili del Milan, attaccante versatile che può occupare tutti i ruoli in avanti. E' lui l'attaccante che può fare al caso del Monza per completare un reparto offensivo già molto buono.

L'altro nome è Nwankwo Simy della Salernitana: il giocatore, in uscita da Salerno, era già stato alle dipendenze di Stroppa al Crotone, ma non è il preferito in questo momento.

Sullo sfondo resta Roberto Piccoli dell'Atalanta che, fino a qualche giorno fa, era il nome più caldo del lotto, ma che ha lasciato intendere di voler restare in Serie A (andrà in una delle due genovesi in prestito dalla Dea).

A due settimane dalla chiusura del calciomercato invernale, però, non sono da escludere delle sorprese, anche perchè ci stiamo avvicinando ai giorni del Condor...