Home AC Monza Grassani (avvocato Bari): 'Con la ripresa basta furbizie, i club devono pagare'

Grassani (avvocato Bari): ‘Con la ripresa basta furbizie, i club devono pagare’

L’avvocato del Bari Mattia Grassani, nonchè esperto di diritto sportivo, non utilizza mezzi termini in relazione all’evolversi della situazione calcistica in Serie C.

Dando per scontata la ripresa del torneo, ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport piuttosto perentorie e critiche nei confronti di alcune società:

“Adesso credo che il gioco dell’ostruzionismo, il gioco del ‘vorrei ma non posso’ sia finito. I furbetti non avranno più alibi, si rimboccheranno le maniche e si tornerà a quello che tutti sapevano fare benissimo sino ai primi di marzo. I club dovranno richiamare i calciatori: E dovranno anche cominciare a pagarli. Prima erano in una situazione d’impossibilità della prestazione. Adesso la prestazione è possibile con gli accorgimenti previsti dal protocollo sanitario: mascherine, autocertificazione, temperatura, tampone. Contemporaneamente scatta anche l’obbligo a carico delle società di retribuire i propri giocatori, allenatori e dipendenti”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

La presentazione della 19^ giornata: si chiude il girone di andata. L’anticipo è in Liguria

La presentazione della 19^ giornata: Altro turno (il recupero tra Chievo e Cittadella ne sarà gustosa appendice) che prevede...

Il diario del calciomercato – Il promettente Maleh firma con la Fiorentina ma rimane in prestito al Venezia, al Pescara la giovane punta Odgaard

Tutte le notizie del calciomercato riguardanti il girone del Monza e non solo...     Diventa f​​​​​​an su Facebook di Monza-News o seguici su Twitter per...

Calciomercato Monza: anche il nome dell’attaccante Diaw correlato al sodalizio brianzolo

L'attaccante 29enne Davide Diaw sta facendo molto bene a Pordenone, tanto che è in testa (in coabitazione) anche nella classifica marcatori cadetta.

Diretta Live Brescia – Monza (lun. 25/1, ore 21): sempre a parte Balotelli, Ricci e Scozzarella nei biancorossi. Cellino: ‘Quest’anno dobbiamo salvarci’.

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO (21/1) Seduta pomeridiana, quella odierna per il Monza, con lavoro differenziato per gli infortunati Balotelli, Ricci...

Calciomercato Monza: Rômulo associato nuovamente ai brianzoli, ma il Cosenza..

Il nome del brasiliano Rômulo Souza Orestes Caldeira (1987) viene associato, a distanza di qualche mese, nuovamente al Monza.