domenica, Agosto 7, 2022
HomeAC MonzaGrassani (avvocato Bari): 'Con la ripresa basta furbizie, i club devono pagare'

Grassani (avvocato Bari): ‘Con la ripresa basta furbizie, i club devono pagare’

- Advertisement -

L’avvocato del Bari Mattia Grassani, nonchè esperto di diritto sportivo, non utilizza mezzi termini in relazione all’evolversi della situazione calcistica in Serie C.

Dando per scontata la ripresa del torneo, ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport piuttosto perentorie e critiche nei confronti di alcune società:

“Adesso credo che il gioco dell’ostruzionismo, il gioco del ‘vorrei ma non posso’ sia finito. I furbetti non avranno più alibi, si rimboccheranno le maniche e si tornerà a quello che tutti sapevano fare benissimo sino ai primi di marzo. I club dovranno richiamare i calciatori: E dovranno anche cominciare a pagarli. Prima erano in una situazione d’impossibilità della prestazione. Adesso la prestazione è possibile con gli accorgimenti previsti dal protocollo sanitario: mascherine, autocertificazione, temperatura, tampone. Contemporaneamente scatta anche l’obbligo a carico delle società di retribuire i propri giocatori, allenatori e dipendenti”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News