mercoledì, Giugno 16, 2021
Home AC Monza Monza, il dirigente Rino Foschi lancia una frecciata a Galliani: 'Ha vinto...

Monza, il dirigente Rino Foschi lancia una frecciata a Galliani: ‘Ha vinto spendendo i soldi di Berlusconi, ma..’

L’ex Ds di Genoa e Palermo Rino Foschi, ha parlato ai microfoni di “Radio Amore Campania”, criticando, tra le altre cose, l’operato dell’Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani. Le dichiarazioni del manager forlivese:

“Galliani nel Milan ha vinto spendendo i soldi di Silvio Berlusconi. Ha speso sette volte i soldi che spendevo io. Parla lui e si dice ‘il più grande di tutti’, c’è qualcosa che non va”.

“Nella mia carriera ho fatto bene e male. Io a Palermo, nella Nazionale di Lippi, avevo cinque calciatori campioni del mondo. Ho fatto 54 milioni di attivo e il calciatore che prendeva di più era Luca Toni, novecentomila euro annui”.

Foto Buzzi

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO