sabato, Settembre 18, 2021
HomeAC MonzaIl Monza primeggia su Facebook a livello europeo tra le squadre di...

Il Monza primeggia su Facebook a livello europeo tra le squadre di Serie B: il dato

Il Monza sta svolgendo un ottimo e certosino lavoro su tutti i campi per far accrescere l’immagine e il marchio calcistico brianzolo.

La società di Silvio Berlusconi è al primo posto in Europa per crescita su Facebook, nel mese di dicembre, per quello che concerne le squadre di Seconda Divisione continentale; è ciò che si evince dallo studio elaborato dal media hub IQUII Sport, partner anche di Lega B.

Il Ranking sviluppato vede, come detto, in testa i brianzoli con una crescita percentuale della propria pagina ammontante al 6,76 %, seguito dagli spagnoli dell’Almeria (5%) e Pordenone (4,30%) sulla parte più bassa del podio; nella Top 20 figurano anche altre due italiane, Pisa al 17esimo posto e Lecce al 20esimo, oltre Vicenza e Reggiana nella Top 10. Qui sotto la classifica:

Foto tratta dal profilo Facebook ufficiale Pordenone Calcio
CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO