lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaMonza, Caprari a Sky Sport: 'Qui un bel progetto, ma parla il...

Monza, Caprari a Sky Sport: ‘Qui un bel progetto, ma parla il campo. Stroppa mi vuole carico, l’ho avuto a Pescara..’

- Advertisement -

Il neo acquisto del Monza Gianluca Caprari ha espresso la sua opinione, a Sky Sport, sul suo passaggio al sodalizio biancorosso, che ha raggiunto i crismi dell’ufficialità in queste ultime ore. Ecco le sue brevi dichiarazioni:

Calciomercato Monza, ufficiale: Caprari è un nuovo attaccante biancorosso

“Mi aspetto un grande Monza, qui c’è un bel progetto ma è il campo che parla. Ho chiacchierato con mister Stroppa, ho avuto un buon rapporto con lui al Pescara e mi vuole carico. C’è entusiasmo, l’importante è fare il nostro meglio per arrivare il più in alto possibile”.

Calciomercato Monza, il giorno di Caprari e Ranocchia: la giornata dell’ex Verona da Lesmo a Milano, visite completate anche per la mezzala | VIDEO

Il calciatore, autore di 12 gol e 7 assist, in terra scaligera, ha voluto salutare via social la sua ex squadra:

“Non so da dove iniziare, siete stati tutti importanti per me. È stato un anno stupendo, un anno dove ho conosciuto persone speciali, persone che mi hanno fatto sentire a casa. A Verona è cresciuto mio figlio, a Verona sono cresciuto io come calciatore e come uomo, a Verona, un giorno, ci voglio tornare, perché a Verona si sta benissimo e la gente è meravigliosa. Io e la mia famiglia possiamo solo che essere grati di tutto l’amore e l’affetto che ci avete dato in questo anno. Tutti vogliono conoscere la verità, tanti miei compagni sanno cosa pensavo, “qualcuno “ aveva addirittura fatto delle dichiarazioni importanti, parole e promesse che erano state dette anche a me di persona, ma che poi alla fine non sono state mantenute… Con questo si chiude un capitolo importante della mia vita che porterò per sempre con me. Grazie ai miei compagni di squadra , ai tifosi e a tutti quelli che hanno creduto in me. Sarò per sempre un vostro tifoso… Arrivederci VERONA!”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News