domenica, Maggio 16, 2021
Home AC Monza Monza - Lecce, Brocchi: 'Grande interpretazione di gara, c'è amaro in bocca...

Monza – Lecce, Brocchi: ‘Grande interpretazione di gara, c’è amaro in bocca per la vittoria della Salernitana ma..’ (VIDEO)

Al termine della gara con il Lecce, coi tre punti preziosi in saccoccia, ha parlato l’allenatore del Monza Cristian Brocchi che ha manifestato grossa soddisfazione per la prestazione:

“Gran vittoria, interpretazione della gara molto importante. Abbiamo a tratti comandato il gioco, sofferto nell’ultimo quarto d’ora dove ci siamo abbassati e perso campo con l’avversario che doveva recuperare, ma penso che sia normale subire la fatica. Anche oggi bella gratificazione, vedendo quanti giovani avevamo in campo. Il Lecce veniva da cinque vittorie consecutive in trasferta”.

“L’amaro in bocca per il gol della Salernitana c’è ma dobbiamo lottare in queste due partite fino all’ultimo secondo, se saranno più bravi andremo avanti cercando di seguire il nostro sogno. Il capitano si stabilisce per militanza ma Bellusci ha voluto dare la fascia a Paletta, che ha grande professionalità nello spogliatoio, per rispetto nei confronti del gruppo e dei tifosi dopo quello che era successo”.

“Per vincere i campionati ci vuole continuità, che noi abbiamo perso in un momento difficile e ci ha fatto perdere qualche punto. Ma credo che fare queste vittorie ci dà una grande spinta e faremo il meglio possibile” “Finalmente il primo gol del Monza su punizione. Barberis in allenamento su dieci punizioni ne trasforma sette-otto , e non era ancora riuscito a fare vedere le sue doti anche in partita. Oggi ne ha fatto uno pesante ma non mi ha stupito, è un ragazzo affidabile che ha sempre lavorato bene’.

Canale YouTube AC Monza
BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO