x

x

Alla fine del match pareggiato a Monza mister Domenico Di Carlo ha espresso tutta la sua soddisfazione per il punto, ottenuto dal Vicenza con il giusto atteggiamento di squadra e compattezza di gruppo:

"Un buon punto. Potevamo vincerla, però il pareggio penso sia giusto perchè ci hanno dato del filo da torcere. Lo spirito di squadra e l’entusiasmo è alto, il gruppo non molla. Il punto è di squadra e serve alla classifica, al morale. La reazione dopo il gol? I cambi hanno dato più sostanza, abbiamo alzato il livello di pressione e cercato la giocata più sugli esterni. Il Covid ci ha dato la possibilità di unirci più di prima, abbiamo capito come va giocata la serie B".

"Nell'intervallo ai giocatori ho detto di alzare il ritmo, di aggredire e di giocare in avanti, dove abbiamo dimostrato di avere giocatori determinanti. Ci godiamo questo punto, lo dedico a tutto il gruppo e ai tifosi. E’ un pareggio fatto con il cuore. Dalmonte ha fatto una giocata di qualità, sa che può migliorare e si è calato nel nostro spirito. Partita dopo partita dobbiamo crescere, come personalità e aggressività. Il lavoro è l’unica medicina che condividiamo. Per crescere bisogna lavorare e fare qualche vittoria, ma credo che con questo atteggiamento arriveranno”.