sabato, Maggio 15, 2021
Home AC Monza Serie B - Covid Pescara, Binda: 'La Asl ferma gli abruzzesi, si...

Serie B – Covid Pescara, Binda: ‘La Asl ferma gli abruzzesi, si rischia slittamento del campionato e spareggi’

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda ha rivelato, tramite un tweet dal suo profilo ufficiale Twitter, che la Asl di Pescara fermerà il club abruzzese, a causa degli otto casi di positività al Covid, di cui 7 del gruppo squadra e uno del gruppo staff, registrati sinora:

“La Asl ferma il @PescaraCalcio fino al 26, quindi salterà tre partite: impossibile recuperare entro le ultime due giornate come da prassi, si rischia di far slittare il campionato (e ovviamente tutti i play) a ridosso degli Europei”.

Saranno dunque rinviate le gare con Entella, Cosenza e Reggiana, un trittico di scontri diretti per il Delfino.

Il rischio di dover spostare le date dei Playoff e Playout, ufficializzate ieri (leggi qui), è piuttosto concreto.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO