x

x

Raffaele Palladino (foto Ac Monza)
Raffaele Palladino (foto Ac Monza)

Chiude con una sconfitta il cammino tra le mura amiche Raffaele Palladino, che saluta la piazza e il torneo commentando la prestazione dei brianzoli ai microfoni di Dazn.

Palladino valuta la prova con i giallazzurri

Il Monza sbatte contro un Frosinone che il calendario chiamava alla gara dell'anno e i ciociari non hanno mancato l'appuntamento, rivelandosi un muro invalicabile per la truppa biancorossa : “ Il Monza non ha tirato fuori il qualcosa in più contro una squadra abile a difendersi e a ripartite, ma non posso rimproverare i ragazzi, li ho spremuti come limoni dal 7 di Luglio. Il Monza ha dato tutto, ma gli stimoli sono quello che sono : voglio fare punti contro la Juventus ”

La Sud saluta anche Palladino

 

Palladino pronto a valutare il futuro con la Società

Senza traguardi da tagliare, il Monza pensa al futuro, al terzo anno di A : “ Nel finale c'è stato un pizzico di commozione, è stata una stagione con tante soddisfazioni, l'affetto dei tifosi è stato toccante, nonostante la sconfitta. Lo striscione per me, Andrea e Michele ? Ringrazio i tifosi, parlo per conto mio : voglio ascoltare la Società, i piani per la nuova stagione : voglio bene alla Società, deciderò con trasparenza; non posso dire - Rimango per l'Europa, non ho ancora parlato con la Società, sono cruciali la programmazione e gli investimenti, sarà una decisione che farà il bene mio e del Monza. Ho il quadro chiaro della situazione : non ho deciso nulla, sono ambizioso e vorrei portare il Monza più in alto possibile; i ragazzi, per gruppo e ossatura, devono poter fare un'altra grande stagione”